Auto tedesca, si sa, è sinonimo di qualità, e le macchine Volkswagen non sono da meno! Ma come possiamo prendercene cura? Scopriamolo insieme!

Manutenzione periodica: allunga la vita alla tua auto

Eseguire una manutenzione periodica è fondamentale per la “salute” della tua auto. Sul sito della casa puoi trovare la sezione apposita per richiedere un preventivo in base al modello che possiedi, agli anni trascorsi dalla produzione e ai chilometri percorsi, con le specifiche delle componenti da tenere sotto controllo.

Volkswagen Service Plan e Service Plan Plus

Come la maggior parte delle case automobilistiche, anche Volkswagen prevede un piano di manutenzione, chiamato Service Plan Service Plan Plus. Esso ti permette di acquistare un pacchetto di manutenzioni entro due anni dall’acquisto della tua auto. Grazie a questo servizio, in accordo con Volkswagen Financial Services, potrai usufruire di manutenzione ordinaria, ispezione generale e la sostituzione di vari componenti se danneggiate, anche per le vetture elettriche!

Volkswagen WeCare e WeCare Plus

Se hai un’auto che ha tra i due e i sette anni di età, allora Volkswagen WeCareWeCare Plus è ciò che fa per te. Con questo pacchetto avrai a disposizione due manutenzioni dedicate alla tua auto e, con il pacchetto WeCare Plus, anche la sostituzione di alcune componenti se danneggiate.

M2EvolutionCar: affidati a professionisti per la cura della tua auto

Non possiedi un pacchetto di manutenzione per la tua vettura ma hai bisogno di un’autodiagnosi? Vuoi affidarti a dei professionisti? Noi di M2EvolutionCar siamo qui per te!

Utilizziamo solo gli strumenti migliori e di eccellente qualità per effettuare autodiagnosi e modifiche dei software a centraline e motore.

Se sei un’officina, un gommista o un carrozziere, i prodotti di M2EvolutionCar sono ciò di cui hai bisogno per poter garantire professionalità e qualità ai tuoi clienti.

Contattacisubito per prenotare una consulenza.

Recommended Posts