Sei un meccatronico o un elettrauto e hai a che fare con problemi elettronici dell’auto che i clienti ti sottopongono presso la tua officina? Ti sei mai scoraggiato dinanzi a qualche anomalia apparentemente “irrisolvibile”?

No panic! M2 Evolution Car ti supporta con una serie di strumenti di diagnosi auto, che ti aiuteranno a risolvere anche i problemi elettrici più delicati e critici nel minor tempo possibile. Il nostro team altamente qualificato è costantemente alla ricerca di soluzioni “top” per rendere più efficace, efficiente e celere il tuo lavoro, per ridurre al minimo gli sprechi del tuo tempo prezioso e ottimizzare il risultato.

Oltre 40 anni di esperienza nel risolvere i tuoi problemi

Con oltre 40 anni di esperienza nel settore automotive, M2 Evolution Car ha realizzato l’esclusiva diagnosi remota FLASH – TOOL che si collega direttamente con un tecnico specializzato per la diagnosi, regolazioni, programmazioni, codifiche, codifica di chiavi transponder, adattamenti centraline, elettronica del gancio di traino, funzione di reset service e tanto altro in via remota. La diagnosi non ha costi di abbonamenti annuali.

A differenza degli altri strumenti di diagnostica generici, FLASH -TOOL ti dà la sicurezza di coprire tutti i marchi delle case automobilistiche presenti in commercio, senza limiti di funzionalità.
Un ottimo modo per far crescere il tuo business e generare un passaparola positivo che ti porterà, grazie alla maggiore soddisfazione dei tuoi clienti, un pubblico crescente.   

I prodotti M2 Evolution Car

Altri prodotti che proponiamo, oltre a DNA, sono:

  • Vales 2.0: l’unico strumento in commercio che ti permette la revisione della servo-assistenza e il reset di coppia sulle vetture immatricolate dal 2008 in poi, in meno di dieci minuti. Se non è ottimizzazione dei tempi questa?!
  • KESS V2: programmatore per centralina motore e cambio a tramite porta OBD.
  • K-TAG: programmatore a banco di centraline motore e trasmissione automatica.
  • ECM Titanium: software che permette di interpretare e modificare con precisione e semplicità i file originali delle centraline. Sono i driver a rendere unico questo software: qui trovi le mappe per la gestione motore, mappe base e mappe specifiche.

Ti va di provarli? Non esitare a contattarci: clicca qui.

Recommended Posts