L’obiettivo di Alientech? Sviluppare aggiornamenti sempre più complessi, ma volti a semplificare il lavoro quotidiano, leggendo e scrivendo a banco!

Per rendere le tue operazioni ancora più semplici e veloci, ci siamo concentrati sulla rielaborazione dei protocolli preesistenti, che permettono di ridurre i tempi di modifica, così potrai risparmiare tempo prezioso, in che modo? Con K-TAG Service Mode (SM), potrai velocizzare notevolmente i passaggi, leggendo e scrivendo a banco senza aprire la ECU, il contenuto delle centraline Marelli MJD6F3, MJD6JF con microcontrollore MPC563. Queste centraline sono montate su Fiat 500, Doblò, Grande Punto, Alfa Romeo Mito, Lancia Ypsilon, Musa e moltissimi altri veicoli.

Ma non è tutto, per soddisfare tutte le tipologie di mercato, abbiamo ampliato il numero di centraline supportate, spaziando così da quello italiano a quello americano!
La parola d’ordine anche in questo caso è: semplicità! Infatti tramite l’attivazione JTAG Freescale con metodo di connessione BAM (Bus Access Module) riuscirai a semplificare la connessione tra K-TAG e le centraline Marelli IAW 10GF installate su motori 1.8 Flex (flexible-fuel), molto diffusi in America Latina; in questo modo potrai leggere, scrivere e clonare l’intero contenuto della ECU!
Le novità non sono comunque finite, infatti da oggi verranno supportate anche le ECU Continental CM2350B con motore Cummins, equipaggiate sui Dodge RAM. Sarà possibile quindi leggere e scrivere il contenuto completo della centralina tramite l’attivazione JTAG Freescale, permettendo tutte quelle operazioni necessarie alla riparazione, compresa la clonazione della stessa.

Desideri avare maggiori informazioni su come ottenere il K-TAGContattaci.

Recommended Posts