Guidare un’Audi è un’emozione unica, per questo dovresti dimostrare alla tua auto un po’ di amore. E come farlo al meglio? Con una buona e periodica manutenzione!

Piani di manutenzione Audi: come prenderti cura della tua macchina

Come la maggior parte delle case automobilistiche, anche Audi prevede un piano di manutenzione periodica prepagata, che garantiscono qualità e professionalità a un prezzo bloccato nel tempo.

Audi mette a disposizione dei suoi clienti due piani:

  • Audi Premium Care
  • Audi Additional Care

Il primo prevede quattro livelli di copertura in base agli anni e ai chilometri effettuati dall’auto. Può essere richiesto fino alla data di immatricolazione della vettura. Per i primi 3 anni sono previsti:

  • Ispezione del cambio olio e del filtro dell’olio
  • Filtro antipolline
  • Liquido del circuito freni

Dopo 4 e 5 anni verrà effettuata una manutenzione più approfondita anche su altri componenti.

Il secondo piano di manutenzione prevede tre livelli di copertura (per auto di 2, 4 e 5 anni) e può essere richiesto entro 7 anni dalla data di immatricolazione della vostra Audi.

La casa tedesca ha messo a disposizione anche due piani di manutenzione prepagata anche per la sua auto elettrica Audi e-tron. I clienti Audi Premium Care potranno richiedere questo piano entro la data di immatricolazione della vettura e prevede una copertura per 3 anni. Per quanto riguarda Audi Additional Care, si ha a disposizione un solo livello di copertura (per 3 anni) e potrà essere richiesto entro 7 anni dalla data di immatricolazione della macchina. In esclusiva per la vettura elettrica, i piani di manutenzione prepagata prevedono anche i seguenti servizi:

  • Lavaggio
  • Courtesy car
  • Pick-up & Delivery
  • Fast Lane (ingresso preferenziale in officina)

Come per le altre case automobilistiche, il costo dipende dal modello che si possiede.

Flash-Tool: lo strumento giusto per la diagnosi della tua Audi

Non hai effettuato una corretta manutenzione oppure non possiedi un piano prepagato? Hai bisogno di una diagnosi per la tua Audi ma non sai a chi rivolgerti? Affidati a un professionista, affidati a M2EvolutionCarFlash-Tool è lo strumento giusto per un’autodiagnosi professionale da remoto, grazie alla consulenza di un nostro tecnico specializzato. Scopri di più sulla nostra pagina prodotto.

Recommended Posts