DA OGGI POTRAI LAVORARE VIA OBD SU NUOVI MODELLI INFINITI E NISSAN CON ECU HITACHI BED431, NEC029 E NEC030, CON MICRO SH72531, SH72533, SH72543.

Nuovi veicoli benzina come Nissan Patrol Y26 V6, Nissan Qashqai, ma anche ibridi, come Nissan Maxima V6 e Nissan Elgrand V6, da oggi sono supportate da KESSv2, il programmatore OBD di Alientech per riscrivere in pochi minuti un file originale o modificato nella centralina, attraverso la comunicazione OBD. Ma non solo! Questi veicoli sono anche supportati da K-TAG! Offri un pacchetto completo ai tuoi clienti!

KESSv2, non è pensato solo per auto, ma potrà essere collegato anche a moto, camion, trattori e barche per leggere e scrivere i parametri del motore o del cambio automatico. Tramite KESSv2, potrai ottenere migliori performance, ottimizzare le prestazioni del veicolo e affrontare problemi che una classica diagnosi non può risolvere.

Grazie a questo ultimo aggiornamento di K-Suite, oltre a supportare nuovi motori ibridi, potrai anche leggere e scrivere l’intero contenuto della centralina, inclusi i dati contenuti nella EEPROM, tramite OBD.

Rimappatura centraline Infiniti e Nissan supportate in OBD2

Visita la nostra pagina prodotto per saperne di più.

Recommended Posts