Problemi elettronici auto

Sei un meccatronico o un elettrauto e hai a che fare con problemi elettronici dell’auto che i clienti ti sottopongono presso la tua officina? Ti sei mai scoraggiato dinanzi a qualche anomalia apparentemente “irrisolvibile”?

No panic! M2 Evolution Car ti supporta con una serie di strumenti di diagnosi auto, che ti aiuteranno a risolvere anche i problemi elettrici più delicati e critici nel minor tempo possibile. Il nostro team altamente qualificato è costantemente alla ricerca di soluzioni “top” per rendere più efficace, efficiente e celere il tuo lavoro, per ridurre al minimo gli sprechi del tuo tempo prezioso e ottimizzare il risultato.

Oltre 40 anni di esperienza nel risolvere i tuoi problemi

Con oltre 40 anni di esperienza nel settore automotive, M2 Evolution Car ha realizzato l’esclusiva interfaccia DNA che si collega direttamente con le case automobilistiche per la diagnosi, le regolazioni, le programmazioni, gli aggiornamenti di software, le ubicazioni dei componenti, monitorare schemi elettrici e libretti elettronici, senza costi di abbonamenti annuali.

A differenza degli altri strumenti di diagnostica generici, DNA ti dà la sicurezza di coprire quasi tutti i marchi delle case automobilistiche presenti in commercio, senza limiti di funzionalità.
Un ottimo modo per far crescere il tuo business e generare un passaparola positivo che ti porterà, grazie alla maggiore soddisfazione dei tuoi clienti, un pubblico crescente.   

I prodotti M2 Evolution Car

Altri prodotti che proponiamo, oltre a DNA, sono:

  • Vales 2.0: l’unico strumento in commercio che ti permette la revisione della servo-assistenza e il reset di coppia sulle vetture immatricolate dal 2008 in poi, in meno di dieci minuti. Se non è ottimizzazione dei tempi questa?!
  • KESS V2: programmatore per centralina motore e cambio a tramite porta OBD.
  • K-TAG: programmatore a banco di centraline motore e trasmissione automatica.
  • ECM Titanium: software che permette di interpretare e modificare con precisione e semplicità i file originali delle centraline. Sono i driver a rendere unico questo software: qui trovi le mappe per la gestione motore, mappe base e mappe specifiche.

Ti va di provarli? Non esitare a contattarci: clicca qui.

Recommended Posts