Ktag-master

Problemi con la centralina? Hai già provato il programmatore a banco di centraline motore e trasmissione automatica K-TAG?

È lo strumento più professionale per riscrivere direttamente a banco e in pochi minuti un file originale o modificato nella centralina di un veicolo a motore. 

K-TAG di M2 Evolution Car comunica con tutte le centraline, anche di ultima generazione e di qualunque casa automobilistica, attraverso l’interfaccia diretta col micro. È uno strumento avanzato, che rappresenta la via di comunicazione in grado di consentirti di leggere e scrivere direttamente il microprocessore della centralina, la memoria flash e la Eeprom.


LA SCELTA GIUSTA

K-TAG è la scelta ideale per il professionista che ambisce al meglio. È compatibile con tutte le centraline motore e cambio di qualsiasi casa automobilistica. Con programmatore a banco di centraline motore e trasmissione automatica; configurazione master per un controllo completo su lettura, scrittura e modifica con software di mappatura; slave per lettura e scrittura di file pronti all’uso e completo di correzione checksum automatica.

K-TAG è compatibile è conforme alla normativa europea CE.

Vuoi provarlo? Prima vediamo quale versione puoi scegliere, in base alle tue esigenze.

K-TAG MASTER

La soluzione K-TAG Master è indicata per il professionista che desidera avere il controllo completo sulle operazioni di riprogrammazione della centralina auto.

Dopo aver letto il file di mappatura presente nella centralina utilizzando K-TAG, puoi modificarlo nei suoi parametri di funzionamento con il software ECM Titanium, secondo le specifiche richieste del tuo cliente, per riscriverlo successivamente nella centralina.

K-TAG SLAVE

La soluzione K-TAG Slave è indicata per le officine che desiderano entrare nel mondo del Chiptuning, basandosi su file di mappatura realizzati su misura per le tue esigenze.

Grazie a K-TAG scriverai i file che ti saranno inviati dal tuo master direttamente nella centralina, in una  manciata di minuti. Potrai selezionare il tuo master dal network di professionisti certificati dal programma Academy di Alientech. Avrai la mappatura del motore a rischio zero e con risultato assicurato!

Recommended Posts